Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Levane
EB JEWELS SRL
Pubblicato il 16 dicembre
Descrizione

We are looking for a dedicated professional to join our Logistics department. The position is part-time, with the potential to evolve into full-time based on mutual interest and performance satisfaction. In this role, you will manage e-commerce customer care daily, addressing operational issues and supporting the resolution of customer requests, including delivery concerns, investigations, and returns. Key Responsibilities: - Maintain relationships with local suppliers, managing documentation and communications. - Be flexible and willing to assist with other tasks as needed, demonstrating a readiness to take on new challenges. Qualifications: - At least 1 year of experience in Customer Service and/or e-commerce. - Familiarity with warehouse processes and knowledge of export/import documentation and procedures is a plus. - Fluency in Italian and English, both written and spoken. - Proactive, problem-solving attitude with strong customer focus. - Eagerness to learn, grow within the company, and contribute to the development of your role. - Siamo alla ricerca di un/una professionista da inserire nel nostro team di Logistica. La posizione è part-time, con possibilità di evolvere in full-time in base a interessi reciproci e prestazioni. Responsabilità principali: - Mantenere i rapporti con i fornitori locali, gestendo documentazione e comunicazioni. - Essere flessibile e disponibile ad aiutare in altre attività se necessario, dimostrando apertura ed elasticità. Requisiti: - Almeno 1 anno di esperienza nel Customer Service e/o e-commerce. - Familiarità con i processi di magazzino e conoscenza della documentazione e delle procedure di esportazione/importazione - Fluente in italiano e inglese, sia scritto che parlato. - Attitudine proattiva e orientata alla risoluzione dei problemi, con forte attenzione al cliente. - Voglia di imparare e crescere all'interno dell'azienda Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 18 a settimana Benefit: - Computer aziendale - Orario flessibile - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Gratifica natalizia - Maggiorazione lavoro festivo - Tredicesima Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Obbligatorio)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Levane
Lavoro Provincia di Arezzo
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva