The Bridge Spa, per la propria sede di Scandicci sta ricercando un Modellista CAD Borse.
La risorsa seguirà tutte le fasi di progettazione e di sviluppo del modello utilizzando il CAD e secondo le tempistiche assegnate.
In collaborazione con il coordinatore darea e il team di riferimento, interpreterà il disegno dellUfficio Stile e seguirà le fasi di avanzamento del prototipo.
Principali attività e responsabilità
Interpretazione del disegno dello stilista, tenendo conto delle tipologie dei materiali
Realizzazione e progettazione del cartamodello a CAD (Mozart)
Creazione file di taglio e file fustelle
Gestione dei rapporti con Ufficio Sviluppo Prodotto, Ufficio Stile e Reparti Tecnici
Supportare le richieste dellUfficio Stile, anche proponendo alternative qualitativamente ed economicamente più vantaggiose
Anticipare i problemi di industrializzazione del prodotto ed individuare i metodi di lavorazione più idonei
Competenze
Ottimo utilizzo del CAD - Mozart e buona conoscenza del pacchetto Office esperienza come modellista di almeno 5 anni, gradita la conoscenza della lingua inglese
Attenzione al dettaglio e apertura allinnovazione
Il candidato sarà inserito all'interno di un contesto in continua evoluzione, vivace e aperto alle esigenze del mercato.