* Diploma di ragioneria/Laurea in materie economiche preferibilmente con indirizzo in amministrazione aziendale/Laurea in Ingegneria Gestionale
* Abilità informatiche (uso di Office, mail,... )
* Elaborazione, gestione, archiviazione documentazione fiscale, amministrativa;
* Gestione fatturazione attiva, passiva e contabilità generale;
* Gestione dei rapporti con il consulente fiscale;
* Gestione del personale (presenze, ferie, permessi, malattie) in collaborazione con il consulente del lavoro;
* Verifica delle scadenze dei documenti amministrativi aziendali;
* Gestione della posta elettronica e delle telefonate;
* Gestione trasferte;
* Accoglienza clienti e fornitori;
* Utilizzo di portali istituzionali (AdE, MEPA, Traspare);
* Attività di marketing (sito web e linkedin)
* Preferibile breve esperienza presso studio commercialista;
* Capacità di programmazione algoritmica/software;
* Abilità nell'uso di strumenti di intelligenza artificiale (nella preparazione di documenti, controllo dei dati, riconciliazioni, automazione dei processi);
* Possesso di una solida conoscenza dei principi di governance dei dati, gestione delle informazioni, architettura dei dati e intelligenza artificiale/apprendimento automatico.
Addetto/a Back Office – Attività Commerciali e Supporto Clienti
Cavallermaggiore, Piedmont, Italy 2 days ago
Impiegato/a – Appartenente alle categorie protette legge 68/99
Cavallermaggiore, Piedmont, Italy 5 months ago
#J-18808-Ljbffr