Servizi di manutenzione e assistenza tecnica
Ricercasi risorse tecnicamente formate per l'attività di help desk, supporto tecnico, installazione e manutenzione di sistemi operativi ed hardware presso un cliente operante nell'ambito dei servizi IT, Asset Management e Facility Management.
Descrizione del lavoro
* Lavorare in una realtà giovane e dinamica che opera nel settore IT;
* Partecipare allo sviluppo di iniziative di integrazione dei servizi informatici a supporto delle attività legate al settore del Facility Management;
* Trovare soluzioni creative per le problematiche tecnologiche;
* Mantenere aggiornati i propri conoscenze e abilità per soddisfare le esigenze in continua evoluzione del cliente.
Richieste
* Disponibilità immediata;
* Buona conoscenza dell'inglese scritto;
* Residenza nella provincia;
* Auto-munito;
* Pregressa esperienza nel settore;
* Flessibilità oraria;
* Buona conoscenza dei principali sistemi operativi.
Condizioni di lavoro
* Contratto in somministrazione per 3 mesi + eventuali proroghe;
* Requisito indispensabile la disponibilità immediata;
* Paga mensile lorda: 1.536,05 euro (CCNL Terziario Confcommercio - Livello 5).