Sinapsi Group per Multidialogo Srl, prima società italiana per servizi software (postalizzazione, gestione fatture elettroniche, comunicazioni digitali) agli Amministratori di Condominio, ricerca: 1 Back Office Commerciale e Customer Service Specialist Posizione: La risorsa sarà il punto di contatto per i clienti che desiderano assistenza e informazioni. Instaurerà col cliente un rapporto di fiducia, analizzerà le sue esigenze e offrirà soluzioni efficaci alle sue richieste. Lavorando all’interno di un team di 4 persone, la risorsa si occuperà di: - assistenza e servizio clienti - operazioni informatiche per l’attivazione dei servizi - tutorial-formativo sulle nuove funzionalità ai già clienti - interfaccia con l’area amministrazione e l’area commerciale Requisiti: Rappresentano requisiti fondamentali: - esperienza nel servizio clienti - ottime capacità comunicative - capacità organizzative e dimestichezza con il mondo digitale - problem solving e innata proattività - approccio propositivo nell’ottenere la soddisfazione del cliente - autonomia negli spostamenti casa/ufficio - disponibilità full-time Altre informazioni: Si offrono: - contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato o apprendistato in base all’esperienza maturata - CCNL Commercio - ambiente giovane e stimolante - formazione técnica dedicata sui prodotti/servizi affiancamento operativo - team building aziendale - benefit sui risultati acquisiti - sede aziendale con ampi uffici, giardino e zona relax con cucina, per pausa pranzo Sede di lavoro: Parma città, zona Ovest, ben servita Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00