Eurointerim S.p.A. ricerca per storica azienda cliente operante nel settore impiantistico un profilo professionale da inserire nella funzione ricambi: responsabile ufficio ricambi Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di responsabile ufficio ricambi, inserita in contesto di team e rispondendo al responsabile service, si occuperà di attività quali: Contatto con i clienti Contatto con i fornitori Verifica stock minimi e ri-ordino materiali Acquisto di ricambi e componenti meccanici, elettrici, elettronici Organizzazione spedizioni con corriere Gestione delle due risorse presenti in ufficio Competenze richieste :I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di responsabile ufficio ricambi sono: Esperienza di almeno 3/4 anni nella mansione di impiegato/aufficio ricambi Ottimo uso di Excel Ottimo uso di Sap Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: ottime doti relazionali, organizzative, orientamento all'obiettivo, autonomia decisionale Tipo di assunzione : inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Ccnl Metalmeccanico Industria, ral circa 35.000- 38.000 Disponibilità lavorativa :Full time. Giornata Luogo di lavoro : Brescia La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Esperienza di almeno 3/4 anni nella mansione di impiegato/aufficio ricambi J-18808-Ljbffr