Synergie Italia S.p.A. - Agenzia per il lavoro, filiale di Pomezia,
sta selezionando per un'importante azienda del settore Farmaceutico e Medical Device di Roma un/a
HSE SUPPORT con esperienza in amministrazione e contabilità (zona Roma)
La risorsa lavorerà con un part time di 20h/settimana dal Lunedì al Venerdì e sarà inserita in un ambiente dinamico all'interno di un team solido, con cui si coordinerà nelle attività.
Nel suo ruolo principale si occuperà di supportare il Manager EHS svolgendo mansioni di fatturazione; amministrazione e contabilità generale; preparazione, compilazione e invio della documentazione spedizione DPI; invio degli ordini.
Nel dettaglio si occuperà di :
* Svolgere attività di amministrazione con gestione di fatture (inserimento Centri Di Costo e altre informazioni dei dati clienti, invio delle fatture, aggiornamento del database di monitoraggio spese, segnalazione di criticità, mansioni di archiviazione e data entry; rispondere a richieste di informazioni dai fornitori).
* Fornire supporto all'Ufficio Marketing inviando richieste di spedizione materiali di sponsorizzazione e marketing al centro logistico, secondo le necessità dell'Ufficio Marketing.
* Gestire gli ordini di distretto organizzando invii e consegne con la logistica DHL dei materiali marketing presso sedi congressuali e corsi post evento.
* Svolgere attività di follow-up e monitoraggio dell’avvenuta spedizione e ricezione da parte dei corrieri e del centro logistico.
* Informare il centro logistico in merito a materiali marketing in arrivo dai fornitori, sulla base delle informazioni dell'Ufficio Marketing.
* Fornire gli Attestati di partecipazione ai corsi di sicurezza e gestire i registri di formazione.
* Fare fotocopie di schede dosimetriche.
* Spedire le cartelle ai medici.
* Recuperare le firme di DdL, EdR.
* Gestire camici piombati spare: ritirare items dai dipendenti cessati, attività di conservazione/smaltimento, spedizione items temporanei.
* Conservare dosimetri: inserimento dati nel database, spedizione dosimetro su richiesta, mantenimento tracciabilità.
* Conservazione schede dosimetriche impiegati attivi: messa a disposizione per aggiornamenti, invio schede cessati a EdR e MA.
* Mantenimento tracciabilità e spedizione all’INAIL per i medici aziendali.
* Aggiornamento file dosimetria.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
* Titolo di studi: Laurea in ambito tecnico (Ingegneria dell'Ambiente e del Territorio; Ingegneria meccanica o Ingegneria statistica) o affine.
* In alternativa, valutiamo anche Corsi, Attestati o Master in HSE (Health, Safety & Environment).
* Conoscenza fluente della lingua inglese, livello intermedio-avanzato, scritto e parlato.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Access) e Adobe Pro.
* Disponibilità a lavorare part-time 20 ore settimanali.
* Orientamento all’obiettivo e alla soluzione dei problemi.
* Gradita provenienza da aziende multinazionali farmaceutiche o sanitarie.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione di 3-6 mesi, con possibilità di proroghe e inserimento stabile.
Giorni di Lavoro : dal Lunedì al Venerdì
Orari di lavoro : part time 20h/settimana dalle ore 8:00
CCNL Chimico Farmaceutico Industria - livello D3, con retribuzione di € 1089,38 lorde mensili.
14 mensilità.
Luogo di Lavoro : Roma (RM)
L'offerta si rivolge a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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