Kelly, per Società leader in servizi di Sicurezza e Vigilanza, ricerca un profilo di:
CUSTOMER SUPPORT - SETTORE VIGILANZA
Società leader in Italia che collabora con brand prestigiosi soprattutto nel settore bancario, industriale, aeroportuale e in centri direzionali.
L' Addetto al Customer Support svolge un ruolo fondamentale nel coordinamento delle attività di relazione con i clienti. La risorsa ricercata ha un forte orientamento al cliente ed è interessata a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e ticketing.
Mansioni
Risponde e gestire le richieste dei clienti (segnalazioni allarme o malfunzionamenti di diagnostica) medianti appositi Software (telefono, email e servizio ticketing)
Identificare le priorità di intervento
Coordinare gli interventi
Requisiti
Diploma, plus in ambito tecnico
Pregressa esperienza, anche breve, in attività di gestione chiamate tecniche o smistamento telefonate oppure come help desk di primo livello
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Completano il profilo: flessibilità e comunicazione
Automuniti
Si offre
Contratto in Somministrazione a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'assunzione
Full time (40h settimanali)
Orario di lavoro: E' prevista la turnazione H24 (06-14, 14-22, 22-06) da lunedì alla domenica a rotazione. 5/7 con 2 giorni di riposo a rotazione
Training on the job
Ticket restaurant 5,29€
Location: Milano, zona Affori/Bovisa
Range retributivo: Commisurata all'esperienza della risorsa. CCNL Vigilanza
#KellyMilano
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
------------------------------
Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
#J-18808-Ljbffr