Filiale: CREMA
Posizione: ADDETTO QUALITY ASSURANCE
Sede di lavoro: Agnadello (CR)
Responsabilità
- Collaborare allo sviluppo, implementazione e aggiornamento del sistema qualità.
- Collaborare alla preparazione e alla gestione di audit da parte di autorità, organismi notificati, enti certificatori, audit interni di clienti e fornitori.
- Eseguire le autoispezioni/verifiche ispettive interne gestendo le eventuali CAPA per accertare che venga eseguito quanto disposto dalla procedura.
- Gestire i cambiamenti, non conformità o deviazioni e le CAPA.
- Gestire le attività di approvazione e/o qualifica dei fornitori.
- Organizzare periodiche sessioni formative e di addestramento su disposizioni di legge (GMP, GDP), requisiti del cliente e standard previsti.
- Gestire la corretta registrazione degli addestramenti del personale.
- Supervisionare lo stato di pulizia dei reparti.
- Collaborare nella gestione delle attività di blocco per prodotti non conformi.
- Gestire documentazione dei lotti di prodotti confezionati, controllo e modalità di approvazione/rilascio sul mercato.
Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità immediata.
Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato a proroghe.
EEO statement
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr