PbIntroduzione /b /ppNel ruolo di bCommesso Specializzato Assistant Store Manager /b collaborerai con il bCapo Filiale Store Manager /b per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. /ppSe hai capacità comunicative e proattività, questa è l'offerta di lavoro che fa per te! /ppbLa posizione /b /ppGrazie ad un periodo di formazione iniziale, il bCommesso Specializzato Assistant Store Manager /b conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il bCapo Filiale Store Manager /b, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. /ppbLe principali mansioni per questa offerta di lavoro sono : /b /pulliGestione del personale definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite /liliVerifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti /liliCura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) /liliGaranzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) /liliAssistenza al cliente /liliSostituzione del bCapo Filiale Store Manager /b in sua assenza /li /ulpbIl profilo ricercato /b /ppI requisiti per ricoprire questa posizione sono : /pulliDiploma di maturità o Laurea /liliPrecedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata /liliFlessibilità e dinamicità /liliAttitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune /liliForte orientamento al cliente /li /ulpbLa nostra offerta /b /ppTanti buoni motivi per diventare il nuovo bCommesso Specializzato Assistant Store Manager /b di Lidl Italia: scopri la nostra offerta! /ppbRetribuzione /b /ppContratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio). /ppPacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 28.358 euro (per un contratto full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni successivi. /ppIl contratto prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto. /ppbBenefit /b /ppInteressanti benefit come buoni spesa annuali, adesione a piattaforme di scontistiche e convenzioni aziendali, e un piano sanitario aziendale che integra prestazioni mediche e convenzioni con strutture medico-sanitarie, a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con almeno 1 anno di anzianità aziendale. /ppbAmbiente di lavoro /b /ppUn contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, composto da oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno può esprimere la propria unicità. /ppL'azienda, solida e in crescita, valorizza le persone e investe sul territorio italiano, con un forte impegno sociale attraverso il programma CSR "Sulla via del domani". /ppIl lavoro è organizzato su turni settimanali distribuiti su 5 giorni, permettendo di contribuire alla gestione economico-commerciale e organizzativa del punto vendita e di essere un punto di riferimento per il team. /ppbInserimento, Formazione e Carriera /b /ppPercorso di inserimento completo con formazione in modalità e-learning e training on the job, supportato da un Training Manager dedicato al tuo sviluppo. /ppOpportunità di job rotation e crescita professionale attraverso un processo annuale di Talent Management, valutando performance, competenze e potenziale di sviluppo. /ppNegli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata sorprendente: in arrivo nuovi store e nuove assunzioni. Potresti essere TU la prossima persona ad unirti alla nostra squadra! /ppbRequisiti di esperienza /b /ppManager /ppbCompetenze chiave /b /ppLabor Cost Analysis, Organisational skills, Communication skills, Store Management Experience, Management Experience, Retail Sales, Guest Services, Schematics, Merchandising, Cash Handling, Supervising Experience, Retail Management /ppuTipo di impiego : /u Full Time /ppuEsperienza : /u anni /ppuPosizioni disponibili : /u 1 /p #J-18808-Ljbffr