Profilo Impiegato/a Amministrativo/a Firenze (zona Ikea) Per conto di una realta operante nel settore grafico, specializzata in serigrafia e stampa su carta (in particolare per il settore motociclistico
Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.
- stampaggio su caschi), siamo alla ricerca di un/una: Impiegato/a Amministrativo/a L'azienda L'azienda e' una realta produttiva specializzata in lavorazioni di stampa di alta qualita, con clienti sia italiani che esteri e un contesto operativo dinamico e strutturato.
Responsabilita Attivita principali La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo, si occupera di: Registrazione fatture attive e passive Gestione rapporti bancari e monitoraggio movimenti Emissione e gestione DDT Supporto alle attivita amministrative generali (prima nota, scadenziari, archiviazione, ecc.) Interfaccia con clienti e fornitori, anche esteri Skill e Professionalita Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo (indicativamente 2-3 anni o piu ) Buona conoscenza dei principali processi amministrativi Conoscenza della lingua inglese Gradita esperienza con gestionale Atlante Precisione, affidabilita e autonomia operativa Benefit Orario di lavoro Tempo pieno: Lun-Gio → 08:30
18:00 Ven → 08:30
17:00 Prevista flessibilita oraria Inquadramento CCNL Editoria e Grafica (13 mensilita) Livello commisurato alla seniority: C2
B2 Cosa offriamo Inserimento in una realta solida e specializzata Ambiente dinamico con esposizione a mercati internazionali Possibilita di crescita e consolidamento professionale Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su.
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xpavfwm
N.1100-SG del 26.11.2004).