Azienda operante nel settore informatico ricerca figura da inserire come Addetto/a alla Vendita all’interno di un nuovo punto vendita.
La risorsa si occuperà di accogliere i clienti, supportarli durante il processo di vendita, gestire gli ordini online e le operazioni di cassa, oltre a curare la disposizione e la prezzatura della merce.
Mansioni principali:
Accoglienza e assistenza alla clientela durante tutto il processo di vendita
Gestione delle richieste dei clienti, fornendo informazioni sui prodotti e consigli d’acquisto
Organizzazione della merce in esposizione, scaffalatura e prezzatura
Gestione della cassa, registrazione dei pagamenti e chiusura contabile
Monitoraggio e gestione degli ordini online e relativo supporto logistico
Scarico delle fatture e gestione della documentazione amministrativa correlata
Gestione e inserimento di eventuali pratiche legate ai prodotti acquistati.
Requisiti richiesti:
Ottime capacità comunicative e attitudine a lavorare in team
Voglia di imparare e intraprendere un percorso di crescita nel settore informatico
Spirito di iniziativa e proattività
Orientamento al cliente e attitudine a lavorare in team
Non è necessaria esperienza pregressa nel settore, ma una forte motivazione e desiderio di crescere in un ambiente dinamico.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al sabato
Possibilità di formazione continua.
Sede di lavoro: Busto Arsizio.