Per supportare il nostro piano di crescita ricerchiamo su Roma un Community Manager Freelance in grado di monitorare, pianificare e gestire i processi di interazione con gli utenti attivi sui canali social e web dei nostri clienti.Il ruoloCome Community Manager ti occuperai di curare le relazioni con i clienti, interfacciandoti con il reparto di Comunicazione e Marketing per la pianificazione ed esecuzione delle attività tramite l’utilizzo di piattaforme dedicate.Cosa chiediamoAlmeno di esperienza nel community managementAttività di Crisis management e gestione di User Generated ContentCollaborazione con il team dedicato alle attività di Customer Care e Community ManagementDefinizione di strategie e misurazione dei KPIIdeazione e aggiornamento di template dedicatiCreazione di report per il monitoraggio dei risultati raggiuntiDisponibilità a lavorare su turniNice to have:Buona capacità di utilizzo di Excel e PowerPointConoscenza del software CRM SalesforceAttitudine al problem solvingSpiccate doti relazionaliCosa offriamo:Ambiente di lavoro stimolante, dinamico e serenoCompenso adeguato alla seniorityContratto freelanceWelcome kit