LDP Payroll SRLSTP, società con sede a Milano, specializzata in servizi di payroll e consulenza del lavoro, ricerca un/una: Payroll Specialist – Esperto/a Paghe e Contributi Contratto: a tempo determinato – 12 mesi (sostituzione maternità) Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà autonomamente della gestione completa del ciclo paghe e degli adempimenti correlati per un portafoglio clienti, collaborando con un team di consulenti del lavoro esperti. Offerte e benefici: Contratto a tempo determinato di 12 mesi Compenso commisurato all’esperienza Buoni pasto elettronici Formazione continua e corso di inglese settimanale Ambiente giovane, dinamico e internazionale Attività di team building e sviluppo soft skills Palestra e aree relax aziendali Piano di crescita professionale e sistemi di incentivazione Opportunità di lavoro da remoto Coinvolgimento in progetti di sviluppo sostenibile ONU Requisiti preferenziali: Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche Almeno 2 anni di esperienza in studi professionali o realtà strutturate Conoscenza dei principali CCNL e normativa giuslavoristica Esperienza con CIG, IRAP e adempimenti contabili payroll Ottima conoscenza del software Zucchetti Buona padronanza di Excel e del pacchetto Office Buone capacità comunicative e relazionali Problem solving, capacità di lavorare sotto stress, orientamento al cliente Precisione, flessibilità, iniziativa ed entusiasmo Conoscenza della lingua inglese (preferibile) Candidatura: Invitiamo i candidati interessati a inviare CV in formato Word o PDF, dettagliando le esperienze professionali. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con le normative vigenti sulle pari opportunità. J-18808-Ljbffr