Informazioni sull'azienda Sei interessato ad un impiego
flessibile e part-time ?
Candidati come OPERATORE CALL CENTER INBOUND CON BACK OFFICE (assistenza clienti). Ti occuperai di
assistenza telefonica
di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un' importante banca .
Contratto e pacchetto retributivo contratto part-time 20 o 30 ore settimanali; iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe; RAL: 15.000€ - 18.000€; Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, per fasce orarie, dalle 6.00 alle 24.00, con possibilità di
smart working ; corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane);
Responsabilità fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio; gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; recupero documentale.
Competenze richieste buone doti comunicative e relazionali buone capacità organizzative buon utilizzo del PC
Dichiarazione di Parità di Opportunità: La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/