Consulente al servizio clienti
Filiale di Firenze di una società fortemente presente sul mercato nazionale ed estero sta inserendo personale per implemento organico. La nostra missione è fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai nostri clienti, mantenendo un ambiente di lavoro dinamico e inclusivo.
Lavoro: dal lunedì al venerdì, weekend facoltativo. La risorsa dovrà interagire con i clienti attraverso diversi canali di comunicazione (di persona, telefono, email, chat, social media) per rispondere a domande, fornire informazioni sui prodotti o servizi, risolvere problemi, gestire reclami e offrire soluzioni su misura.
Responsabilità:
* Rispondere alle richieste dei clienti consigliandogli il prodotto più adatto alle sue esigenze
* Offrire assistenza per i prodotti
* Fornire feedback costruttivi per migliorare l'approccio con il cliente
* Formarsi attraverso i nostri corsi per aggiornare le proprie conoscenze su prodotti e servizi
Requisiti:
* Propensione al lavoro in team
* Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione
* Interesse per gli obiettivi e il risultato aziendale
* Desiderio di formazione continua
Offriamo:
* Retribuzione competitiva e benefit aziendali
* Opportunità di crescita professionale
* Ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo
Retribuzione: €1500 lordi al mese
#J-18808-Ljbffr