CONTESTO ORGANIZZATIVO La risorsa verrà inserita nell’area Commerciale.
DESCRIZIONE DEL RUOLO Il candidato si occuperà del supporto operativo ed amministrativo nelle attività dell’ufficio Acquisti e nelle relazioni con i fornitori e con i punti vendita.
ATTIVITA’ Ricezione e analisi corrispondenza interna ed esterna Inserimento e gestione anagrafica commerciale (fornitori, referenze, listini) Aggiornamento listini prezzo e codifiche nuove referenze Supporto ai buyer nella gestione e inserimento degli ordini Gestione dei rapporti operativi con i fornitori e con la logistica Predisposizione reportistica per analisi commerciali
REQUISITI Il candidato ideale, in possesso di laurea o diploma di secondo grado a indirizzo aziendale/commerciale, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo in contesti strutturati, preferibilmente GDO, ha una buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) e della lingua inglese. E’ contraddistinto da estrema riservatezza, precisione, affidabilità e flessibilità. Completano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali.
Valutiamo preferibilmente candidati domiciliati nelle zone limitrofe (zona Venezia/Treviso). L’offerta contrattuale sarà commisurata all’esperienza del candidato.
La ricerca e' rivolta a persone di entrambi i sessi.