Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a call center inbound ottima conoscenza lingua francese e inglese - smart working

Lecco
Gi Group
Operatore telefonico
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.

RICERCA

per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center.

ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA LINGUA FRANCESE E INGLESE IN SMART WORKING

La risorsa si occuperà di assistenza al cliente.

Requisiti Richiesti

* Diploma o laurea triennale
* Ottima conoscenza lingua FRANCESE (LIVELLO C1/C2)
* Ottima conoscenza lingua INGLESE (LIVELLO C1)
* Ottima conoscenza della lingua italiana
* Disponibilità a lavorare su turni
* Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office

Competenze Trasversali

* Orientamento al cliente
* Ottime doti comunicative e di collaborazione
* Capacità organizzative e di gestione delle priorità

Orario di lavoro: Part Time 20 + 20 ore supplementari settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali con turni diurni all'interno della fascia oraria 08.30-19.00, dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00 sabato.

Attività lavorativa prevista in Smart Working, con operatività in sede richiesta solo per i primi giorni.

Si Offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga a partire dal 12/05.

Sede di Lavoro: FIUMICINO - SMART WORKING (DISPONIBILITÀ A LAVORARE IN SEDE PER I PRIMI GIORNI).

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo opera nei settori: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono sono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii., e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigro.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore call center
Como
Gruppo Sistemi Ufficio
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center
Como
Gruppo Sistemi Ufficio
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetto/a call center inbound lingua tedesca e inglese in smart working
Como
Gi Group
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Lecco
Lavoro Servizio clientela a Lecco
Lavoro Lecco
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Lecco > ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND OTTIMA CONOSCENZA LINGUA FRANCESE E INGLESE - SMART WORKING

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva