Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per Studio professionale associato di Geologia un profilo da inserire in qualità di: ADDETTO/A SEGRETERIA PART TIME La risorsa sarà inserita all’interno di uno studio di Geologia che si occupa di progetti di bonifica, idrogeologia e consulenza tecnica legale, al fine si supportare i professionisti nella gestione di attività segretariali. In particolare, dopo un periodo iniziale di affiancamento, si occuperà di: Inserimento dati sul gestionale aziendale per l'emissione di proforme; Redazione ed invio di mail e PEC; Redazione di lettere e documenti; Controllo consuntivi dei fornitori sulla base dei preventivi emessi; Inserimento report di cantiere sul gestionale; Inserimento contabilità di cantiere; Predisposizione documentazione per il rinnovo della norma ISO9001; Gestione di telefonate e degli ordini dell'ufficio. La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore e/o Laurea; Esperienza pregressa in attività segretariali; Ottima dimestichezza nell’utilizzo del pc e del Pacchetto Office. Riservatezza, capacità di lavorare in team e precisione completano il profilo. Luogo di lavoro: Bollate (raggiungibile con i mezzi pubblici). Orario di lavoro: part time, 20 ore settimanali, da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 13.00. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione o diretto in azienda di 6 mesi, prorogabile e finalizzato al tempo indeterminato. CCNL Studi Professionali, 3° o 4° livello. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004