Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistant manager - erbusco brescia c.c. &34;le porte franche&34; (rovato)

Rovato
Adecco Italia
Pubblicato il 12 novembre
Descrizione

ProfiloAdecco F&D cerca per cliente del settore fashion retail una figura di store manager da inserire nel team del punto vendita presso il centro commerciale Le Porte Franche di Erbusco (BS)ResponsabilitàMISSION DELLA POSIZIONEGarantire il funzionamento, il raggiungimento dei risultaticommerciali e la crescita del punto vendita nel rispetto della politicacommerciale e in linea con la mission e i valori aziendali.ATTIVITA’ PRINCIPALIArea Economica·Garantire il raggiungimento degli obiettivi difatturato del punto vendita·Conseguire gli indicatori di performance·Mantenere sotto controllo il sistema dei costidel punto vendita (per la parte di sua pertinenza), intervenendo direttamenteper ottimizzarli e limitarliAreaCommerciale·Realizzare gli obiettivi di vendita realizzandola massima customer satisfaction e una customer experience nel rispetto dellepolitiche aziendali·Curare l’immagine aziendale, sia del puntovendita che dei collaboratori·Assicurare una buona animazione degli spazicommerciali attraverso l’applicazione delle indicazioni e delle linee guida divisual merchandising·Acquisire conoscenza del contestosocio-economico in cui è inserito il punto vendita e monitorare il propriomercato (informazioni sulla concorrenza, nuove possibilità, tendenzesocio-economiche del territorio)AreaRisorse Umane·Coordinare e supervisionare il personale dipunto vendita·Contribuire alla definizione degli obiettiviprofessionali di ogni collega·Assicurare una efficace valutazione delleperformance dei collaboratori, seguendo le indicazioni aziendali·Condividere con l’area manager valutazioni eosservazioni sul team di punto vendita·Valutare annualmente le risorse gestite nellapropria areae contribuire alla rilevazione dei bisogni formativi e allosviluppo dei piani individuali·Assicurare un buon clima di lavoro, divulgando efavorendo la cultura di squadraSkill e ProfessionalitàArea Gestionale·Assicurare il rispetto dei processi e delleprocedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, cassa,ecc...) e delle normative vigenti.·Curare direttamente la gestione dei fondimonetari del punto vendita, attraverso il controllo della chiusura di cassa eil versamento in banca o ufficio postale. Monitorare eventuali anomalie eintervenire tempestivamente (errori contabili e/o ammanchi), trasmettendoregolarmente i documenti amministrativi alla sede.·Verificare la correttezza della compilazione deifile di negozio intervenendo, in termini formativi, sui colleghi di puntovendita.·Curare la gestione del magazzino.Requisiti richiestiAlmeno3 anni di esperienza nel medesimo ruolo in contesti strutturati delFashion Retail, preferibilmente nel mondo PremiumOttimecapacità analitiche e conoscenza dei principali KPIs Ottimecapacità gestionali ed organizzative Esperienzaconsolidata nella gestione e coordinamento di un team di lavoro Forteorientamento al Cliente e agli obiettivi di vendita Formazionespecifica sulle tecniche di vendita assistita Buonaconoscenza del pacchetto Microsoft Office Ottimaconoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlataBenefitProfilo del candidato idealeIl profilo è caratterizzato da:Forteinteresse per il mondo del fashionBuonpotenziale di crescitaElevatecapacità di: Organizzazionee gestione del tempoPianificazionee controlloPrecisionee accuratezzaOrientamentoal risultatoAnalisie problem solvingLeadershipe attitudine al lavoro in teamOrientamentoal cliente internoProattivitàGestionedello stressAttitudinea operare in contesti demanding e in situazioni complesseInformazioni AggiuntiveI candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Lombardia
Rovato
Adecco Italia
Offerta simile
Magazzinere per amazon - categoria protetta legge 68/99
Cividate al Piano
Adecco Italia
Offerta simile
Impiegato del back office
Torbole Casaglia
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Rovato
Lavoro Rovato
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Assistant Manager - Erbusco Brescia C.C. &34;Le Porte Franche&34; (Rovato)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva