Pta Group Srl, azienda leader nel field marketing, ricerca un team leader per noto brand di telefonia presso il: - Centro Commerciale Adigeo di Verona Riportando all’Area Manager, si occuperà dell'organizzazione delle attività del pop up store, coordinando e motivando il Team per assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e garantire ai clienti un servizio di alta qualità. Nello specifico si occuperà di: - rappresentare con un’immagine professionale e positiva l’azienda nei confronti della clientela e del Team; - coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane in conformità con le esigenze aziendali; - monitorare costantemente i KPI’s per garantire il raggiungimento delle performance dello store; - formare e motivare il personale, orientandolo al raggiungimento degli obiettivi attraverso l’attività di vendita assistita; - esperienza significativa in un ruolo di responsabilità nella vendita - forte orientamento al cliente e al risultato; - ottime capacità relazionali e comunicative; Contratto di lavoro: assunzione CCNL commercio a Chiamata, Full time 8H per 5 gg (40H Settimanali) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Turno diurno Esperienza: - team leader: 1 anno (Obbligatorio)