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Help desk 1° livello - categoria protetta

Mestre
Contratto a tempo indeterminato
Custom Group
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

L nostro gruppo, leader nella realizzazione di soluzioni professionali di stampa, scansione e data intelligence per l’automazione dei servizi al pubblico e dei processi di digitalizzazione per migliorare la customer experience, è alla ricerca di un/una Help Desk 1° livello appartenente alle Categorie Protette

REQUISITI:

* Iscrizione alle liste del Collocamento Mirato (L.68 art.18)
* Diploma tecnico
* Preferibile pregressa esperienza di 1 anno
* Competenze di hardware e software.
* Problem solving
* Ottima capacità di comunicazione su tematiche tecniche, interfacciandosi con diverse tipologie di utenti.
* Capacità di troubleshooting.
* Capacità di ascolto e orientamento al cliente.
* Ottime capacità di lavoro in team
* Preferibile conoscenza dei registratori telematici e software gestionali per il Retail e ristorazione
* Buona conoscenza della lingua inglese

CONTENUTI DEL RUOLO:

* Supporto tecnico tempestivo ed efficiente a rivenditori e partner per problemi relativi ai dispositivi hardware e soluzioni software aziendali.
* Ricezione, registrazione e gestione delle richieste di supporto tramite telefono, mail o sistemi di ticketing.
* Risoluzione dei problemi e diagnostica di problemi di primo livello relativi a registratori telematici RT e software aziendali, inclusi installazione, configurazione, aggiornamenti e utilizzo generale.
* Assistenza agli utenti su come utilizzare i dispositivi e le applicazioni software, rispondere a domande e fornire soluzioni ai problemi comuni.
* Registrazione e stesura report delle richieste di supporto, soluzioni fornite e eventuali azioni di follow-up nei sistemi di gestione delle richieste.
* Formazione di base per i partner sull’utilizzo dei devices, aggiornamenti implementazione nuove funzionalità.
* Monitoraggio dei sistemi per individuare problemi ricorrenti e suggerire miglioramenti per prevenire futuri problemi.
* Lavorerà a stretto contatto con altri membri del team di supporto tecnico e con il reparto UT per garantire una risoluzione efficace e tempestiva dei problemi.

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