Un network di oltre 130 negozi capitanato da Gallery Holding S.p.A., la società a cui affidano la gestione della propria distribuzione retail marchi internazionali come Ralph Lauren, Levi’s, Superdry, Timberland, New Balance, The North Face, North Sails, Brooks Brothers, Desigual, Gas, Napapijri, Borbonese, Tommy Hilfiger.
Dietro le vetrate della sede di Gallery Holding, di 5.000 metri quadrati, competenze altamente specializzate lavorano negli acquisti e nella gestione di linee di prodotto dei brands acquisiti, rapportandosi quotidianamente con gli addetti dei punti vendita. Il team supporta la ricerca delle location più adatte, valutando fruibilità, planimetrie, rilievi e aspetti logistici, garantendo una distribuzione retail capillare su tutto il territorio italiano.
Attualmente cerchiamo addetti alla vendita, anche senza esperienza, ma con voglia di imparare e crescere professionalmente. La figura si occuperà di mantenere il negozio ordinato e pulito, rispettando gli standard aziendali, e di:
* Gestione arrivo merce
* Gestione cassa
* Assistenza clienti
Il negozio si trova a Milano centro, in occasione di una nuova apertura. Sono richieste:
* Orientamento al cliente
* Doti comunicative e relazionali
* Predisposizione alla vendita
* Capacità di lavorare in team
* Affidabilità
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni
#J-18808-Ljbffr