Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a al controllo qualità/assicurazione qualità

Casalmaggiore
Adecco Italia
Qualità
Pubblicato il 20 maggio
Descrizione

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione

Profilo

Adecco Italia Spa ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico della zona di Casalmaggiore un/una addetto/a al controllo qualità e assicurazione qualità.

Il candidato lavorerà a supporto dell'attività di controllo della produzione e della qualità del prodotto e del processo, nonché della gestione della qualità in termini di sistema e di documentazione.

Sarà prevista una formazione interna ed un periodo di addestramento pratico trasversale a tutti i reparti produttivi presenti presso lo stabilimento.

La formazione teorica avrà i seguenti contenuti

1. Corso per Preposti

2. Corso per operatori addetti ai controlli non distruttivi di primo livello

3. Corso base sull’utilizzo del gestionale SAP

4. Corso di base sulle certificazioni ISO 9001 e IATF 16949 e in generale sul Sistema di Gestione per la Qualità

5. Corso sugli audit interni 6. Corso sull’utilizzo del sistema di fabbrica SFS

7. Corso sull’utilizzo del magazzino automatico

8. Corso di base sul Sistema di Gestione su Sicurezza, Ambiente ed Energia e sullo schema SA8000

Responsabilità

Principali mansioni dopo il periodo di formazione e addestramento (della durata di 12 mesi complessivi):

* Controlli di processo
* Controlli di prodotto
* Implementazione del Sistema di Gestione per la Qualità
* Coordinamento con tutti i reparti / uffici dello stabilimento e, nel caso dell'addetto Assicurazione Qualità, anche con gli uffici di un altro plant

In entrambi i casi l’interessato si coordinerà con tutti i reparti/uffici dello stabilimento e, nel caso dell’addetto Assicurazione Qualità, anche con gli uffici della Sede legale (in provncia di Mn). L’orario di lavoro è da svolgere su 3 turni per 5 giorni a settimana e/o spezzato (8-12.30 / 13.30-17). Dopo 12 mesi, una volta acquisita l’esperienza necessaria, verrà richiesto a questa figura di adempiere alle mansioni sopraindicate in modo autonomo.

Skill e Professionalità

* In alternativa Laurea breve in Ingegneria/laurea magistrale in Ingegneria/diploma tecnico ITIS
* Buona conoscenza lingua inglese (preferenziale la conoscenza di altre lingue straniere)- Buone capacità organizzative- Buone capacità relazionali

Informazioni Aggiuntive

L'orario di lavoro può essere sia a tre turni sia spezzato in base alle necessità aziendali.

Inserimento finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.

Tipologia contrattuale e retribuzione saranno valutate in fase di inserimento in base al candidato selezionato.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico della qualità
Marcaria
Manpower
Tecnico qualità
Offerta simile
Qa junior nel settore metalmeccanico - ingegneria & qualità
Brescello
Openjobmetis
Ingegnere qualità
28.000 € all'anno
Offerta simile
Tecnico della qualità
Marcaria
Manpower
Tecnico qualità
32.500 € all'anno
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Casalmaggiore
Lavoro Industria a Casalmaggiore
Lavoro Casalmaggiore
Lavoro Provincia di Cremona
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Casalmaggiore > Addetto/a al Controllo Qualità/Assicurazione Qualità

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva