Siamo alla ricerca di una figura senior da inserire nel nostro ufficio amministrativo che si occupa della parte acquisti. Profilo a carattere amministrativo con prevalenza alla gestione dei Fornitori.
Alcune delle mansioni che chiediamo sono le seguenti:
* Orario Full Time
* Precisione, flessibilità e capacità di lavorare in team
* Approccio proattivo e multi-tasking
* esperienza pregressa in ruoli simili
* Buona conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel)
* Gestione dell’intero processo di acquisto e inserimento ordini e bolle accompagnatorie.
* sarà considerato un plus la conoscenza del gestionale Mago
* gestione autonoma del rapporto con i fornitori
* controllo dei prezzi ed aggiornamento dei listini fornitori
* richiesta quotazioni e contrattazione preventivi
* emissione ordini a fornitore
* gestione conto lavoro e gestione trasferimenti relativi componenti/materiali con emissione della relativa documentazione
* gestione logistica per richiesta ritiri merce c/o fornitori
* PREFERIBILE LA PROVENIENZA DAL SETTORE ARREDO/LEGNO
* preferibile la disponibilità nel breve periodo
RAL commisurata al livello di esperienza, capacità.