Il nostro cliente è un’aziendaleader nei sistemi di distribuzione gas e fluidi.
In ottica di ampliamentodell’organico stiamo ricercando:
IMPIEGATA BACK OFFICE/FRONT OFFICE
La risorsa si occuperà diaccogliere i clienti in qualità di front office, effettuando una parte di backoffice come segretaria commerciale.
Gestirà le chiamate in entrata e l’organizzazionedel ritiro della merce, occupandosi anche dell’evasione ordini e gestendo mailin entrata.
Requisiti:
- Ottima padronanza della lingua inglese.
- Esperienza in qualità di back office amministrativa.
- Utilizzo di pacchetti Office.
- Disponibilità su giornata.
Luogo di lavoro: Desenzanodel Garda (BS)
Orario di lavoro: su giornata, dalunedi’ a venerdi’ .
Si offre inserimento diretto atempo determinato/indeterminato.
Le ricerche sono rivolte acandidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. Icandidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Groupai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati(GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie peril Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.