Manpower srl ricerca per azienda operante nel settore navale, un / a buyer con esperienza. L obiettivo del ruolo sarà quello di curare l approvvigionamento di materiali, apparecchiature, prodotti e servizi necessari allo svolgimento delle attività produttive, logistiche e amministrative presso il cantiere di competenza. Le Principali Responsabilità saranno : Eseguire indagini di mercato per individuare possibili fornitori di sistemi, apparecchiature e servizi Contattare i possibili fornitori per approvvigionare prodotti congrui e conformi Elaborare gli ordini di acquisto stabilendo i requisiti necessari (quantità, prezzi, modalità di consegna, termini di pagamento, penalità, impegni di garanzia) nel rispetto dei limiti di spesa e di vincoli contrattuali stabiliti dal Responsabile Acquisti. Provvedere alla emissione fisica dell'ordine Seguire lo sviluppo delle attività collegate all'ordine, fino alla completa evasione dello stesso Gestione della contrattualistica e definizione delle trattative con i fornitori La figura si relazionerà con interlocutori interni od esterni all azienda come : Tutti gli enti interni coinvolti nei progetti Esperienza acquisita in attività similari che richiedano costanti contatti nonché rapporti di fiducia e collaborazione con fornitori, uffici commerciali, uffici acquisti, ecc. Conoscenza delle lingue, in particolare l'inglese. Sufficiente conoscenza tecnica dei prodotti trattati. Esperienza pregressa in ufficio acquisti da almeno 2 anni Conoscenze del pacchetto Office e di sistema gestionale aziendale (SAP) Sede di Lavoro : Genova (GE) ma è richiesta la mobilità secondo necessità. Pacchetto retributivo : Inquadramento e Retribuzione saranno commisurati rispetto all effettiva esperienza maturata nel ruolo. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr