Offerta di Lavoro: Payroll Specialist – Esperto / a Paghe e Contributi
LDP Payroll SRLSTP, società con sede a Milano, specializzata in servizi di payroll e consulenza del lavoro per società e filiali italiane di multinazionali, ricerca un/una Payroll Specialist – Esperto / a Paghe e Contributi, per un contratto a tempo determinato di 12 mesi, volto a sostituire una maternità.
Responsabilità
1. Gestione completa del ciclo paghe e adempimenti correlati per un pacchetto di clienti assegnato.
2. Lavoro in autonomia e responsabilità, con il supporto di un team di Consulenti del Lavoro esperti.
Offerte e Benefici
1. Contratto a tempo determinato di 12 mesi.
2. Compenso commisurato all’esperienza.
3. Buoni pasto elettronici per ogni giornata lavorativa.
4. Formazione continua e corso di inglese settimanale con certificazione.
5. Ambiente giovane, dinamico e internazionale.
6. Attività di team building e sviluppo soft skills.
7. Palestra attrezzata e aree relax.
8. Piano di crescita professionale e sistemi di incentivazione.
9. Opportunità di lavoro da remoto.
10. Partecipazione a progetti legati agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile ONU.
Requisiti Preferenziali
1. Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche.
2. Almeno 2 anni di esperienza in studi professionali o realtà strutturate.
3. Conoscenza dei principali CCNL e normativa giuslavoristica.
4. Esperienza con CIG, IRAP e adempimenti contabili payroll.
5. Ottima conoscenza del software Zucchetti.
6. Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.
7. Buone capacità comunicative e relazionali.
8. Attitudine al problem solving e capacità di lavorare sotto stress.
9. Precisione, flessibilità, spirito di iniziativa ed entusiasmo.
10. Conoscenza della lingua inglese è un plus.
Come Candidarsi
Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio CV in formato Word o PDF, con dettagli sulle esperienze professionali. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la normativa vigente sulla pari opportunità.
#J-18808-Ljbffr