Il nostro Cliente è un’azienda storica e leader nel settore finance e payroll. In ottica di potenziamento dell’organico, stiamo ricercando un/una:
Responsabilità principali:
1. Assistenza tecnica ai clienti sull’ERP aziendale
2. Gestione dei clienti
3. Implementazione del software ERP
4. Configurazione dell’ERP
5. Attività di debugging
6. Estrazione e analisi dei dati
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità come perito informatico
* Minima esperienza nella mansione
* Conoscenza di SQL
* Conoscenza di un ERP
Sede di lavoro: Crema
Si offre inserimento diretto in azienda, con un package retributivo 25.000 – 30.000 € in base alla seniority.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy su www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr