Holostem S.r.l. è un’azienda biotecnologica dedicata alla ricerca, sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti per terapie avanzate, basati su colture di cellule staminali epiteliali per la terapia cellulare e genica. Holostem S.r.l. è controllata da ENEA Tech e Biomedical, una Fondazione di diritto privato vigilata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy. SITO INTERNET DI HOLOSTEM S.r.l. SEDE DI LAVORO Modena DIMENSIONE ORGANICO 40-60 dipendenti RIFERIMENTO GERARCHICO Amministratore Delegato PRIVACY L'informativa completa sul trattamento dei dati personali è consultabile al link Privacy Policy - Holostem S.r.l. DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE E DELLE ATTIVITÀ Riportando all’Amministratore Delegato, la risorsa si occuperà di controllare e coordinare le attività del processo di acquisto e di approvvigionamento dei beni e servizi necessari all’interno dell’azienda. Sarà inoltre responsabile della gestione delle gare d’appalto. Attività principali previste dal ruolo: - Predisposizione della documentazione relativa alle gare d’appalto, nel rispetto della normativa vigente; - Pianificazione delle procedure di acquisto in collaborazione con le funzioni richiedenti; - Definizione della strategia di gara (scelta dalla procedura opportuna); - Gestione delle gare d’appalto (comprese le sedute di gara); - Predisposizione dei contratti; - Gestione dei rapporti con i fornitori e predisposizione degli ordini d’acquisto; - Attività di RUP (Responsabile Unico del Progetto) nell’ambito di alcune procedure di gara; - Eventuali adempimenti ANAC; - Coordinamento e controllo delle attività di approvvigionamento di beni e servizi; - Formazione in house dei colleghi in merito agli aggiornamenti normativi degli appalti; - Gestione del budget dell’ufficio; - Gestione delle risorse assegnate. IL PROFILO Esperienze Professionali - Aver ricoperto analogo ruolo in Impresa Pubblica e/o Organismo di Diritto Pubblico per almeno tre anni; - Esperienza pregressa nel settore degli appalti pubblici e nel campo della contrattualistica; - Esperienza almeno triennale nella gestione di gare pubbliche. Requirements: - Laurea Magistrale in Giurisprudenza, in discipline economiche o Ingegneria; - Conoscenza approfondita della normativa sugli appalti e delle procedure di gare; - Esperienza pluriennale nel campo acquisti e appalti maturata nell’ambito di Impresa Pubblica e/o Organismo di Diritto Pubblico; - Capacità di pianificare le procedure d’acquisto con riferimento ai fabbisogni d’acquisto pervenuti dalle varie strutture organizzative; - Capacità di definire strategie e procedure idonee all’acquisizione di beni, servizi e lavori; - Esperienza pluriennale nel campo della contrattualistica; - Conoscenza della lingua inglese; - Ottime conoscenze del pacchetto Office e utilizzo delle piattaforme elettroniche; - Rigore, precisione, capacità di efficientamento dei processi gestiti; - Capacità di comunicazione e di lavoro in team, atteggiamento positivo e propositivo in linea con la mission aziendale. TIPOLOGIA DI INSERIMENTO CCNL Industria, Inquadramento e retribuzione da valutare in sede di selezione CANDIDATURA Benefits Buoni pasto