Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata nell’e-commerce ricerca un/una figura di assistenza clienti, quindi l'addetto/a che fornisce assistenza preacquisto assistenza e post-acquisto.
Responsabilità:
Rispondere e risolvere in modo professionale le richieste dei consumatori in arrivo su richieste di preacquisto, requisiti di installazione, risoluzione dei problemi di base,
Informazioni sull'uso e la cura e reclami,
Identificare potenziali opportunità di vendita.
Requisiti:
Diploma
Esperienza precedente nell'assistenza clienti e/o nel contact center, in particolare con piattaforme di chat.
Eccellenti capacità di comunicazione
Atteggiamento positivo con comprovata capacità di lavorare bene con il team.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 12 mesi, full time
Telefono aziendale
Buoni pasto.
Per completare la candidatura allegare cv.