 
        
        Corsi S.P.A., azienda di logistica e trasporti frigoriferi situata in zona Quadrante Europa ricerca una risorsa per la posizione di help desk che affiancherà il responsabile di reparto .
La risorsa si interfaccerà con l'IT Manager per lo svolgimento delle seguenti mansioni :
Assistenza nella risoluzione delle problematiche hardware
Configurazione e creazione postazioni lavorative
Elaborazione di ticket assistenza
Configurazione smartphone (Android e IOS)
Monitoraggio del corretto funzionamento dei sistemi di videosorveglianza, rete internet
Trattandosi di una ditta di autotrasporti, la risorsa dovrà essere predisposta a recarsi sui mezzi aziendali per il monitoraggio dei sistemi satellitari e la verifica dei dati cronotachigrafici
La figura deve essere disponibile anche ad eseguire lavori di normale manutenzione Hardware (pulizia pc, cambio componentistica HW) e altre funzioni in caso di necessità.
Requisiti:
Conoscenza dei principali sistemi operativi, in particolare ambiente Windows e Linux
Capacità al lavoro autonomo
Predisposizione al lavoro in team e al problem solving
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Veeam backup & replication e la conoscenza di Vmware per la gestione dei server e la conoscenza base dei linguaggi di programmazione (C#, python, java, html, php) per manutenzione del codice esistente e per eventuali nuovi progetti.
L'orario di lavoro è distribuito su 5 giorni (dal lunedì al venerdì) per un totale di 39 ore settimanali.
Il pacchetto retributivo verrà valutato in sede di colloquio in base al profilo.
Sede di lavoro : Verona, Zona Quadrante Europa