Randstad Italia Specialty Office ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi unStagista Addetto al Servizio ClientiL'azienda nostra cliente è una realtà consolidata e strutturata, impegnata a fornire servizi di alta qualità. Avrai l'opportunità di entrare in un contesto formativo e di supporto, dove potrai sviluppare competenze pratiche e contribuire attivamente alle attività del team Customer Service.Dettagli dello Stage:Durata: 6 mesiRimborso SpeseCosa offriamo:Un percorso di stage formativo in un ambiente professionale e collaborativo.L'opportunità di acquisire competenze pratiche nel campo del customer service e del supporto amministrativo.Affiancamento costante da parte di un tutor esperto.Rimborso spese e buoni pasto.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiestaRequisiti desiderati:Diploma di Scuola Superiore/Laurea triennale (o essere laureando).Buone capacità organizzative e attenzione alla precisione.Familiarità con gli strumenti informatici, in particolare il Pacchetto Office (con un buon utilizzo di Excel).Spiccata attitudine al lavoro in team e buone doti relazionali.Proattività, curiosità e voglia di imparare. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Le tue attività di supporto includeranno:All'interno del Servizio Clienti, e in affiancamento al tutor aziendale, sarai coinvolto in attività di supporto operativo e gestionale, tra cui:Inserimento dati all’interno dei sistemi gestionali aziendali.Predisposizione della documentazione interna necessaria alle diverse attività d'ufficio.Elaborazione di reportistica di base a supporto del team, attraverso l'affiancamento nelle attività ordinarie.Archiviazione della documentazione, sia in formato cartaceo che digitale, secondo le procedure interne.