Humangest S.p.A. Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, Humangest S.p.A. – Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND. Il candidato si occuperà di assistenza al cliente in ambito ENERGIA. Si richiede: Preferibile esperienza di assistenza al cliente; Orientamento alla soddisfazione del cliente; Approccio empatico e attenzione ai dettagli; Ottime doti comunicative, energia e proattività; Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente; Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria. È previsto un corso di formazione in partenza il 12 maggio. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario: Part-time 20 ore settimanali 24/7 Luogo di lavoro: VENEZIA SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #adriatica Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: VENEZIA Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=123738&job-title=addetto-a-call-center-inbound&location=italy-veneto-venezia§or=telecomunicazioni&role=comunicazione-ufficio-stampa&company-name=humangest-s-p-a&language=it