Humangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore Energy, ricerca:
OPERATORE/TRICE CALL CENTER INBOUND
LA RISORSA SI OCCUPERA' DI:
* Gestione chiamate inbound
* Consultazione posizione cliente (anche contabile) tramite il crm e i sistemi messi a disposizione, fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti
* Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione
* Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center
* Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestite
REQUISITI RICHIESTI:
* Diploma / Diploma di Laurea
* Esperienza di almeno 2 anni in attività di call center oppure nel settore energy
* Buona proprietà di linguaggio, capacità di ascolto
* Dimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di base
* Propensione al problem solving, proattività
* Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi
* Capacità di gestione del tempo e delle scadenze
* Motivazione, curiosità
* Capacità di lavorare sotto stress
* Flessibilità
CONTRATTO: somministrazione, iniziale tempo determinato di sei mesi finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
LUOGO DI LAVORO: GENOVA (GE)
ORARIO DI LAVORO: full-time, dal Lunedì al Venerdì
by helplavoro.it