ADHR GROUP SPA Filiale di Schio
per azienda cliente ricerchiamo Un/a
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La mansione prevede:
1. Gestione ordini fornitori e relativa valutazione preventivi
2. Analisi dei costi per commessa e tempo impiegato
3. Valutazione e gestione bandi
4. Monitoraggio contabilità aziendale con valutazione d’investimenti interni
5. Gestione dei dipendenti dal punto di vista corsi e stipendi
6. Partecipazione alle valutazioni economiche in fase di preventivo
7. Gestione banche
* Fatturazione in entrata ed uscita
Caratteristiche dell'offerta di lavoro:
- Diploma/Laurea in ambito Amministrativo-Economico;
- Preferenziale esperienza pregressa nella mansione;
- Residenza nella zona limitrofa;
- Dinamicità e flessibilità.
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda;
- Orario di lavoro: Full time settimanale;
- Luogo di lavoro: Isola Vicentina (VI).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.