Overview 
Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Senior Management, per azienda Cliente specializzata in progetti di Digital transformation in ambito Networking, IoT e Telco, ricerca : 
Ruolo 
Service Desk Specialist 
Responsabilit e0 
Fornire assistenza agli utenti, sia telefonicamente che via email, per problemi relativi a hardware, software e reti. 
Identificare, analizzare e risolvere i problemi segnalati dagli utenti, seguendo gli SLA contrattualizzati (Service Level Agreement). 
Ricevere, classificare e registrare le richieste di assistenza (ticket) e inoltrarle ai livelli di supporto superiori se necessario. 
Interagire con utenti, tecnici e altri stakeholder, spiegando problemi e soluzioni in modo chiaro e comprensibile e monitorare gli eventi critici. 
Esperienza in attività di assistenza / help desk / service desk agli utenti per problemi relativi ad hardware, software e reti informatiche. 
Gradita la certificazione ITIL. 
Disponibilità a lavorare su turnazioni. 
Si offre 
: 
Contratto a Tempo Indeterminato; 
RAL in base all'esperienza maturata; 
Luogo di lavoro : Full Remote / Roma. 
L"operatore service desk, in relazione agli SLA contrattualizzati, può essere impiegato inAttivit e0 finalizzate anche a garantire l09h24. 
In particolare, pu f2 svolgere la propria attivit e0 lavorativa in turni avvicendati nell09mbito del team di service desk. 
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