Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per prestigiosa azienda cliente (settore consulenza e servizi) una figura di RECEPTIONIST, con l'obiettivo di potenziare il team di Facility & Hospitality per il nostro ufficio di Milano. Ruolo All'interno dei team avrai l'opportunità di seguire svariate attività organizzative ed operative, come ad esempio: - Accoglienza ed assistenza ospiti e gestione del front office (Reception e Team accoglienza) - Prenotazione e gestione delle sale riunioni (Reserve Video conference Allestimenti) - Smistamento delle telefonate (Centralino); - Attività di supporto amministrativo (archivio, controllo documenti, office automation, gestione database) Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguistiche: - Diploma o laurea - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2) - Proattività - Buone doti relazionali ed organizzative - Flessibilità e propensione al teamwork L'importanza del ruolo richiede la presenza in Ufficio per svolgere al meglio ed in sicurezza, le attività lavorative da svolgere. Luogo di lavoro: Milano centro Si offre contratto iniziale a tempo determinato diretto con possibilità di stabilizzazione in azienda. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Lingua: - Inglese (Preferenziale)