Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente multinazionale selezioniamo CUSTOMER SERVICE SETTORE AUTOMOTIVE CON ESPERIENZA La figura che verr inserita all'interno del sito logistico e avr il compito di gestire, attraverso l'utilizzo di una piattaforma informatica ad hoc, il flusso di informazioni e di documentazioni generati dalle richieste del cliente, offrendo supporto ed assistenza per garantire la soddisfazione e la fidelizzazione.
Responsabilit principali - Gestire i ticket di richieste dal cliente circa le informazioni su veicoli, accessori, ricambi e servizi post-vendita.
- Fornisce supporto al cliente nella gestione degli ordini, verificando la disponibilit presso i siti di stoccaggio, i tempi di consegna e le condizioni di vendita, con aggiornamento dei sistemi informativi.
- Fornire aggiornamenti sullo stato del portafoglio ordini e disponibilit di parti di ricambio.
- Gestire reclami e problematiche legate a garanzie, consegne e assistenza tecnica, interfacciandosi con le officine cliente ed i reparti interni cliente.
- Elaborare report da estrazioni SAP - Contribuire alla misurazione di KPI ed al monitoraggio degli standard di qualit anche attraverso l'elaborazione di report e proporre miglioramenti nei processi di customer care Requisiti - Diploma, preferibilmente in ambito economico, linguistico o tecnico.
- Esperienza pregressa (almeno 1/3 anni) in ruoli di customer service o assistenza clienti nel settore automotive, moto, impiantistico - no altri settori che si discostano particolarmente.
- Ottima padronanza di strumenti informatici e gestionali - Buona conoscenza della lingua inglese, Competenze richieste - Ottime capacit comunicative, relazionali ed empatiche.
- Spiccata attitudine al problem solving e alla gestione delle richieste complesse.
- Capacit di lavorare in team e in contesti dinamici.
- Precisione, affidabilit e orientamento al risultato.
Tipologia di contratto Da definire in base all'esperienza del candidato Sede di Lavoro: Costa di Rovigo (RO) con disponibilit a trasferte (PD).
Orario tempo pieno * Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
198/2006 e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del 2003 sulle parit di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo vetrinabakeca
📌 Back Office & Customer Service
🏢 Gigroup
📍 Rovigo