Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente multinazionale selezioniamo CUSTOMER SERVICE SETTORE AUTOMOTIVECON ESPERIENZALa figura che verrà inserita all'interno del sito logistico e avrà il compito di gestire, attraverso l'utilizzo di una piattaforma informatica ad hoc, il flusso di informazioni e di documentazioni generati dalle richieste del cliente, offrendo supporto ed assistenza per garantire la soddisfazione e la fidelizzazione.
Responsabilità principaliGestire i ticket di richieste dal cliente circa le informazioni su veicoli, accessori, ricambi e servizi post-vendita.Fornisce supporto al cliente nella gestione degli ordini, verificando la disponibilità presso i siti di stoccaggio, i tempi di consegna e le condizioni di vendita, con aggiornamento dei sistemi informativi.Fornire aggiornamenti sullo stato del portafoglio ordini e disponibilità di parti di ricambio.Gestire reclami e problematiche legate a garanzie, consegne e assistenza tecnica, interfacciandosi con le officine cliente ed i reparti interni cliente.Elaborare report da estrazioni SAPContribuire alla misurazione di KPI ed al monitoraggio degli standard di qualità anche attraverso l'elaborazione di report e proporre miglioramenti nei processi di customer careRequisitiDiploma, preferibilmente in ambito economico, linguistico o tecnico.Esperienza pregressa (almeno 1/3 anni) in ruoli di customer service o assistenza clienti nel settore automotive, moto, impiantistico - no altri settori che si discostano particolarmente.Ottima padronanza di strumenti informatici e gestionaliBuona conoscenza della lingua inglese; Competenze richiesteOttime capacità comunicative, relazionali ed empatiche.Spiccata attitudine al problem solving e alla gestione delle richieste complesse.Capacità di lavorare in team e in contesti dinamici.Precisione, affidabilità e orientamento al risultato.Tipologia di contrattoDa definire in base all'esperienza del candidato Determinato/IndeterminatoRAL: *****K in base all'esperienzaSede di Lavoro: Costa di Rovigo (RO) con disponibilità a trasferte (PD).
Orario tempo pieno*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo