Per potenziare il nostro team in Calabria siamo alla ricerca di un profilo da Tecnico Software per l'Area Segreteria e Affari Generali con una solida base giuridica e spiccate competenze tecniche.
La risorsa selezionata si occuperà di erogare attività di formazione, avviamento e assistenza specialistica ai nostri clienti sull'utilizzo e sull'applicazione delle nostre procedure software nell'Area Segreteria e Affari Generali. Sarà un punto di riferimento tecnico-normativo per l'affiancamento on-site e da remoto.
Siamo alla ricerca di candidati che soddisfino i seguenti criteri:
Requisiti Essenziali
Laurea Magistrale in Giurisprudenza (o titolo equipollente). Questo requisito è cruciale per la comprensione delle procedure normative di Area Segreteria.
Familiarità con il linguaggio e l'apparato normativo delle Pubbliche Amministrazioni, specificamente nelle aree di competenza.
Predisposizione all'uso, configurazione e supporto di software gestionali.
Disponibilità a spostamenti e trasferte sul territorio regionale per l'assistenza e la formazione diretta presso i clienti.
Abilità Trasversali
Capacità comunicative
Autonomia organizzativa
Problem solving
Vantaggio Vantaggioso (Plus)
Precedente esperienza lavorativa maturata nella Pubblica Amministrazione o come consulente/tecnico software per enti pubblici
#J-18808-Ljbffr