Overview Vuoi far parte di una squadra affiatata e competente che si occupa del benessere tecnologico delle piccole e medie imprese e di aziende internazionali? Allora Techlane è l’azienda giusta per te. Siamo un IT Managed Service Provider e System Integrator in costante crescita, il cui motore principale sono le persone, ognuna con la propria unicità, passione e attitudine. Crediamo nella collaborazione, nella ricerca e nella creatività con l’obiettivo di valorizzare sempre i nostri clienti, che sono lo stimolo a migliorare ogni giorno la qualità dei nostri servizi. Cosa stiamo cercando? In ottica di ampliamento del nostro team, siamo alla ricerca di un IT Specialist con esperienza di almeno 3 anni. Sarai inserito / a all’interno del team tecnico e sarai direttamente affiancata / o dal Service Manager e dal CTO. Stiamo cercando una persona con spiccata predisposizione al lavoro di gruppo ed alle relazioni con i clienti. Cerchiamo persone dinamiche, resilienti, precise e interessate ad acquisire sempre nuove conoscenze. Responsibilities Gestione dei ticket di supporto di primo e secondo livello, interagendo con i clienti; Fornire assistenza da remoto o presso le sedi dei clienti per la risoluzione di problematiche hardware e software su apparecchiature e applicazioni IT e postazioni di lavoro utenti, pianificando le attività a seconda delle priorità e del livello di servizio concordato con i clienti; Installare, configurare e mantenere gli strumenti aziendali dei clienti : computer, stampanti, scanner e dispositivi mobili (Smartphone e Tablet), Server e apparati di rete; Partecipare all’implementazione di progetti di cambiamento e rollout servizi; Collaborare con altri membri del team per sviluppare e implementare soluzioni informatiche innovative e intelligenti. Passione per le nuove tecnologie e motivazione alla formazione continua; Requisiti Diploma di Perito Informatico o Laurea triennale in informatica o titoli affini; Esperienza di almeno 3 anni nella medesima mansione, Network Engineer o Field Engineer; Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows, MacOS, Android e Mobile iOS) Conoscenza di base delle piattaforme M365 e GWS Conoscenza dei sistemi di networking (TCP / IP, switching, routing, VPN, WiFi) e firewall; Attitudine al lavoro in Team; Ottime capacità relazionali e attitudine alla risoluzione di problemi; Patente B, necessaria per spostarsi presso i clienti; Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Disponibilità per brevi trasferte; Flessibilità; Conoscenza e utilizzo sistemi MDM, RMM, Intune; Gestione e amministrazione Windows server, Active Directory, Entra Conoscenza e utilizzo sistemi di virtualizzazione e delle piattaforme di cloud computing Certificazioni Tecniche Cisco CCNA e / o CompTIA o altre. Altre informazioni Sede di lavoro : Milano Modalità di lavoro : in presenza e presso le sedi dei clienti Orario di lavoro : Lunedì - Venerdì 9.00 - 18.00 Se sei una persona motivata, appassionata di tecnologia e pronta a mettere in pratica le proprie competenze in un'azienda innovativa, invia la tua candidatura. Non vediamo l’ora di accoglierti nel nostro team! L’offerta si intende rivolta a candidati ambas-sessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Prestiamo attenzione e sensibilità ai / alle candidati / e appartenenti alle categorie protette, ai sensi dell\'articolo 1 della legge 68 / 99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016 / 679 e secondo quanto previsto dalla nostra informativa privacy, che potrà visionare al seguente link : J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr