Hunters Group, per conto di un'azienda operante nel settore Display TFT, LCD e Sistemi Embedded, ricerca un/a Office Manager.
La risorsa, inserita nel Team Contabilità, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
* Registrazioni di contabilità generale, clienti e fornitori, predisposizione bilancio annuale e scritture di rettifica;
* Fatturazione attiva e passiva con gestione dello scadenzario e ritiro Ri.Ba ;
* Home banking e riconciliazioni bancarie;
* Gestione degli adempimenti fiscali;
* Gestione della casella PEC;
* Gestione del libro presenze;
* Gestione agende e sale riunioni;
* Rapporti con la banca, il commercialista ed il consulente del lavoro;
* Programmazione delle manutenzioni e delle fiscalità previste per gli automezzi e per gli impianti aziendali;
* Gestione degli adempimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro;
* Attività di segreteria del Presidente del C.d.A.
Requisiti:
* Diploma in Ragioneria o Laurea triennale in Economia;
* Solida esperienza maturata in contabilità;
* Competenze informatiche: Suite Office (Outlook, Excel, Word);
* Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo precisione, serietà, discrezione.
Contratto: tempo indeterminato, inquadramento e ral commisurata all'esperienza maturata. Data la seniority prevista ipotizziamo un inserimento in un range ral tra 30.000€ e i 35.000€.
Luogo di lavoro: Biassono (MB).