EXPORT CUSTOMER SERVICE COORDINATOR - Valsamoggia Luogo di lavoro: ValsamoggiaLa filiale Randstad di Casalecchio di Reno cerca per importante azienda cliente sita in Valsamoggia un Customer Service Export Coordinator. La figura dovra' occuparsi dell'intero processo di gestione dell'ordine, garantendo tempestivita' e accuratezza. Si prevede, infatti, uno stretto coordinamento con i reparti interni e una comunicazione diretta con i clienti esteri.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anniresponsabilita'Responsabilita' principali: - inserimento, monitoraggio e follow up degli ordini export;- gestione del team di specialisti del servizio clienti, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita;- allineamento con gli uffici acquisti, logistica e spedizione per garantire il rispetto dei tempi di consegna;- mantenimento costante della comunicazione con i distributori internazionali in merito allo stato degli ordini e della disponibilita' dei prodotti;- preparazione della documentazione necessaria all'esportazione;- gestione reclami e non conformita' in collaborazione con il team qualita' e vendite.qualificheSi predilige pregressa esperienza nel servizio clienti e in ruoli di coordinamento.Ottima conoscenza della lingua inglese.Completano la ricerca del profilo ottime capacita' organizzative, orientamento al cliente e capacita' di problem solving.La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiolaurea magistrale - a ciclo unico - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Valsamoggia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/export-customer-service-coordinator-valsamoggia-bologna/19718018.html