Cerchiamo, per conto di un’azienda ns cliente, leader nel settore dei mobili ed accessori per il bagno. Impiegati Commerciali con funzione di supporto a Clienti e rete vendita per il mercato Fiammingo Francese Inglese. Sei una persona positiva, ami il confronto, ti piace comunicare, anche al telefono, hai capacità d’ascolto ed empatica, trovi soddisfazione nel risolvere i problemi, questo è il tuo lavoro!! Il gruppo è leader del settore; progetta, produce e vende, sul mercato mondiale, mobili e accessori da oltre 30 anni. Con oltre 450 dipendenti tre stabilimenti e 100 mio di fatturato. Necessarie: - Fluente conoscenza Fiammingo,
- Eventuale seconda lingua tra Francese, Olandese,Tedesco, Inglese, Spagnolo.
- Conoscenza Office o similari (word excell)
- Formazione scolastica diploma scuola secondaria. Preferibile: - Esperienza in posizioni commerciali di almeno 1 anno.
- Percorso scolastico in ambito tecnico/economico, linguistico, turistico o tecnico.
- Capacità di problem solving.
- Capacità relazionale e gestione. Il compito da svolgere: - Il customer care fa parte del reparto commerciale ed è adibito alla raccolta e soluzione delle problematiche di vendita, qualità, economiche, installazione e varie.
- Rappresenta l’azienda, ed opera sempre nel rispetto di colleghi e clienti, con la massima cortesia e professionalità.
- Riceve il contatto dai clienti dell’area assegnata, raccoglie le richieste e si assicura che abbiano evasione da parte del dipartimento coinvolto.
- Supporta il Dipartimento Commerciale nella raccolta di informazioni tecniche, economiche e per la predisposizione delle proposte commerciali.
- Predispone le proposte commerciali di propria competenza, interfacciandosi con i Sales Account e l’Ufficio Tecnico.
- Mantiene costanti contatti tra l’area di competenza e la rete commerciale interna ed esterna, supportando il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
- Opera nel sistema CRM aziendale per la gestione delle informazioni e dei contratti.
- Opera in un team di lavoro e si coordina con i colleghi per ottimizzare i risultati e raggiungere gli obiettivi. Proposta:
Si prevede: - Inserimento nel team aziendale dell'ufficio Clienti, con contratto impiegatizio Full time con retribuzione commisurata all'esperienza ed al compito.
- Retribuzione sulla base delle competenze ed esperienza maturata. bonus aziendali.
- Si prevede formazione sui prodotti, commerciale e sui sistemi.
- È disponibile un percorso di crescita incentivato per gli interessati. Zona di lavoro: Treviso sud-est Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato, Apprendistato Retribuzione: €1.400,00 - €1.750,00 al mese Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa
- Fondo pensione
- Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale Domande di preselezione: - Parla il Fiammingo? Esperienza: - Commerciale Estero: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Francese (Obbligatorio)
- Spagnolo (Obbligatorio)
- Inglese (Obbligatorio)
- Tedesco (Obbligatorio)