Cerchiamo, per conto di un’azienda ns cliente, leader nel settore dei mobili ed accessori per il bagno. Impiegati Commerciali con funzione di supporto a Clienti e rete vendita per il mercato Fiammingo Francese Inglese. Sei una persona positiva, ami il confronto, ti piace comunicare, anche al telefono, hai capacità d’ascolto ed empatica, trovi soddisfazione nel risolvere i problemi, questo è il tuo lavoro Il gruppo è leader del settore; progetta, produce e vende, sul mercato mondiale, mobili e accessori da oltre 30 anni. Con oltre 450 dipendenti tre stabilimenti e 100 mio di fatturato. Necessarie: - Fluente conoscenza Fiammingo, - Eventuale seconda lingua tra Francese, Olandese,Tedesco, Inglese, Spagnolo. - Conoscenza Office o similari (word excell) - Formazione scolastica diploma scuola secondaria. Preferibile: - Esperienza in posizioni commerciali di almeno 1 anno. - Percorso scolastico in ambito tecnico/economico, linguistico, turistico o tecnico. - Capacità di problem solving. - Capacità relazionale e gestione. Il compito da svolgere: - Il customer care fa parte del reparto commerciale ed è adibito alla raccolta e soluzione delle problematiche di vendita, qualità, economiche, installazione e varie. - Rappresenta l’azienda, ed opera sempre nel rispetto di colleghi e clienti, con la massima cortesia e professionalità. - Riceve il contatto dai clienti dell’area assegnata, raccoglie le richieste e si assicura che abbiano evasione da parte del dipartimento coinvolto. - Supporta il Dipartimento Commerciale nella raccolta di informazioni tecniche, economiche e per la predisposizione delle proposte commerciali. - Predispone le proposte commerciali di propria competenza, interfacciandosi con i Sales Account e l’Ufficio Tecnico. - Mantiene costanti contatti tra l’area di competenza e la rete commerciale interna ed esterna, supportando il raggiungimento degli obiettivi di vendita. - Opera nel sistema CRM aziendale per la gestione delle informazioni e dei contratti. - Opera in un team di lavoro e si coordina con i colleghi per ottimizzare i risultati e raggiungere gli obiettivi. Proposta: Si prevede: - Inserimento nel team aziendale dell'ufficio Clienti, con contratto impiegatizio Full time con retribuzione commisurata all'esperienza ed al compito. - Retribuzione sulla base delle competenze ed esperienza maturata. bonus aziendali. - Si prevede formazione sui prodotti, commerciale e sui sistemi. - È disponibile un percorso di crescita incentivato per gli interessati. Zona di lavoro: Treviso sud-est Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Apprendistato Retribuzione: €1.400,00 - €1.750,00 al mese Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Fondo pensione - Mensa aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Domande di preselezione: - Parla il Fiammingo? Esperienza: - Commerciale Estero: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Francese (Obbligatorio) - Spagnolo (Obbligatorio) - Inglese (Obbligatorio) - Tedesco (Obbligatorio)