Phone collector o addetto al recupero crediti telefonico tempestivamente il cliente/debitore e supportarlo e guidarlo al pagamento dell’insoluto. L’attività prevede l’analisi degli scaduti/reporting, ovvero la gestione amministrativa dei clienti in portafoglio relativamente al recupero del credito/aggiornamento DB Crediti. È previsto un breve percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante on the job, con possibilità di crescita professionale ed economica all’interno dei team di lavoro. Skill e requisiti richiesti: - laurea in giurisprudenza e/o abilitazione alla libera professionale legale - pregressa esperienza come phone collector in altre agenzia di recupero crediti ( almeno 2 anni) o in mancanza in call center - Ottima padronanza della lingua italiana - Buona conoscenza della lingua inglese - Buone capacità di relazione e di comunicazione; - Buone capacità di negoziazione - Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto office; in particolare Excel; - Immediata disponibilità part - time ( lunedì al venerdì) Completano il profilo: forte orientamento al risultato e determinazione, abilità di comunicazione, conoscenza dei principi base di contabilità attività, dinamismo, capacità di lavorare in team e spirito organizzativo, predisposizione a lavorare per obiettivi, capacità di problem solving. Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato part - time ( 30 ore settimanali) dal lunedì’ al venerdì Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali Sede di lavoro: Lecce Contratto di lavoro: Part-time, Somministrazione Orari part-time: 30 a settimana Orario: - Dal lunedì al venerdì