Per importante Impresa di Costruzioni Generali specializzata in ambito industriale, civile e manutenzioni con sede a BRINDISI, cerchiamo:
N.1 PROJECT MANAGER.
La risorsa, responsabile del team di progetto, si occuperà di:
gestire i rapporti tecnico-commerciali con i progettisti, DL e referenti della Committente per il monitoraggio e raggiungimento degli obbiettivi prefissati in ottemperanza delle vigenti normative e procedure HSE aziendali.
controllo costante dell'andamento della commessa, rendicontazione ed approvvigionamenti sotto il coordinamento della Direzione Tecnica ed in stretto contatto con l'Ufficio Acquisti di sede.
gestione in autonomia delle commesse e dei progetti assegnati, avendo cura della direzione delle attività di cantiere.
Requisiti:
Esperienza pregressa maturata nel ruolo ed in settori edili/industriali/manutenzioni;
Laurea in Ingegneria civile/edile o Diploma da Geometra o equivalenti;
Ottima capacità di utilizzo Excel e dei principali applicativi Office ed Outlook, oltre che conoscenza del programma gestionale STR e Autocad;
Gradita conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza del candidato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).