PPassione Beauty Spa, leader europeo nel mercato della vendita e-commerce di prodotti per la cosmesi, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di bDigital Marketing Specialist /b. /ppSiamo alla ricerca di un Digital Marketing Specialist che supporti la pianificazione, l’esecuzione e il monitoraggio delle campagne digitali su tutti i canali. La figura lavorerà a stretto contatto con agenzie e team interni per garantire performance elevate e coerenza strategica. Analizzerà i dati, proporrà test e migliorie continue, contribuendo attivamente alla crescita del canale digitale. /ph3PRINCIPALI ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀ /h3ulliGestione delle campagne: collaborare con agenzie esterne per sviluppare e gestire campagne digitali (paid e organiche) lungo tutto il funnel di conversione /liliAnalisi e monitoraggio: misurare le performance delle campagne tramite KPI (es. CTR, conversion rate, ROAS) e proporre ottimizzazioni basate sui dati /liliOttimizzazione degli investimenti: monitorare il budget pubblicitario e ottimizzare gli investimenti in accordo con il Digital Marketing Manager /liliBenchmarking: analizzare la concorrenza e identificare opportunità di crescita o rischi emergenti /liliTesting: pianificare e condurre A / B test per ottimizzare creatività, contenuti e strategie /liliCollaborazione cross-funzionale: interfacciarsi con i team interni (design, prodotto, store management) per allineare le campagne agli obiettivi aziendali e garantire coerenza tra attività di marketing e sito /liliCollaborazione con agenzie e fornitori: interfacciarsi con i team e i professionisti esterni per il raggiungimento degli obiettivi /liliSupporto operativo: raccogliere dati, preparare report e proporre migliorie alle strategie esistenti /liliInnovazione: mantenersi aggiornato sulle tecnologie e sulle best practice del settore, proponendo nuove idee e soluzioni per migliorare i processi /liliTeamwork: contribuire a un ambiente di lavoro positivo, collaborare con i colleghi e promuovere uno spirito di squadra costruttivo /li /ulh3CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE /h3ulliHai conseguito una laurea in ambito Marketing, Economia, Comunicazione, Digital Management o affini /liliHai maturato un’esperienza pregressa in ruoli analoghi in ambito eCommerce (almeno 2 anni); l’esperienza nel segmento cosmetico B2B costituisce un forte vantaggio /liliEsperienza nella gestione di campagne digitali paid e organiche, con conoscenza dei principali canali (Meta, Google Ads, LinkedIn, ecc.) /liliCompetenze analitiche solide, capacità di leggere i dati (CTR, CPC, ROAS, conversion rate) e di trarne insight per l’ottimizzazione /liliFamiliarità con strumenti di advertising e analytics, come Google Ads, Meta Business Suite, Google Analytics, Data Studio /liliSpiccate capacità analitiche, con attitudine a tradurre i dati in strategie operative /liliCapacità organizzative e di gestione progetti /liliPrecisione, attenzione ai dettagli e approccio orientato alla soluzione /liliFluente in italiano e inglese; la conoscenza di una terza lingua è un plus /li /ulh3CHE COSA TI OFFRIAMO /h3ulliFlessibilità oraria e Smart Working /liliPacchetto benefit che include scontistiche prodotti; buoni pasto e frutta fresca disponibile in azienda /liliSportello di Ascolto Psicologico /liliRe-onboarding maternità e misure di supporto alla genitorialità /liliPiattaforma formativa interna e percorsi di sviluppo individuali /li /ulh3IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE /h3p3 step indicativi: /polliContatto telefonico e colloquio conoscitivo con l’Head of Talent Acquisition /liliColloquio tecnico e di approfondimento con l’Head of Talent Acquisition e Hiring Manager /liliColloquio finale con l’Human Resources Director /li /olpPromessa di assunzione /ppbSEDE DI LAVORO: Vicenza /b /ppuBenefit: /u Lavoro da remoto, formazione sul lavoro, formazione retribuita, supporto per la salute mentale, programma benessere, buoni pasto /p #J-18808-Ljbffr