1. Crescita, carriera e formazione
Entra in una prestigiosa Struttura di Servizi Payroll del Cremasco, nell’Hinterland Milanese, con un team di oltre 100 consulenti e in forte espansione come:
ADDETTO / ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI DISPONIBILE AL TRASFERIMENTO A CREMA
* L’opportunità
* La struttura è in forte espansione e riconosciuta nel territorio:
* il luogo giusto per fare carriera;
* La tua crescita può essere rapida, grazie a un percorso formativo volto a gestire un team di lavoro per importanti clienti direzionali;
* Avrai la possibilità di acquisire tante competenze nell’area di amministrazione del personale, lavorerai sia con multinazionali che con aziende del territorio;
* I nostri processi hanno il cliente al centro:
imparerai a gestire progetti con competenze oggi molto richieste.
* La mansione
Avrai la responsabilità di gestire, in autonomia, il tuo portfolio clienti per tutti gli adempimenti periodici (mensili ed annuali) quali cedolini paga, CU, modelli 770, Inail, Uniemens, F24.
* Hai conseguito un Diploma in ragioneria o una Laurea in Economia;
* Hai maturato un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Payroll Specialist, Hr Admin, Consulente del lavoro, presso Studi Professionali o in aziende coinvolte nell’intero ciclo paghe;
* Hai una buona conoscenza del gestionale per l’elaborazione paghe, preferibilmente Zucchetti;
* Hai una conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi informatici;
* Sei orientato a lavorare per obiettivi e interessato ad intraprendere un percorso di crescita nel settore consulenziale.
* Luogo di lavoro
Crema
* Orario di lavoro
dal lunedì al venerdì con orario full time
* Offerta Contrattuale
* Contratto a tempo indeterminato
* Ral variabile in base alla seniority del profilo (dai 24k ai 40k)
* Ticket Restaurant giornalieri da €5.00
* CCNL di riferimento
Commercio e Terziario
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
* I valori che ci contraddistinguono
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
#J-18808-Ljbffr