Fmts Group - Ricerca di una figura di coordinamento amministrativo e finanziario
Fmts Group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro, della pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettuale. Per ampliamento dell’organico, si ricerca:
Responsabilità principali
Supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari di FMTS GROUP. Garantire che le transazioni economiche patrimoniali e finanziarie siano gestite secondo la normativa vigente e sovrintendere alla redazione del bilancio di esercizio. Analizzare gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato, individuando cause e fattori determinanti. Coordinare operazioni di M&A e di amministrazione straordinaria. La funzione opererà sia per le società italiane che per le filiali estere. Gestire le risorse impegnate nelle attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione.
Requisiti richiesti
* Laurea in materie economiche (preferibile il possesso di un master in amministrazione, finanza e controllo)
* Almeno 5 anni di esperienza in mansioni analoghe
* Precedente esperienza in operazioni di M&A
* Esperienza di coordinamento di gruppi di lavoro
Costituisce requisito preferenziale il possesso di un titolo MBA.
Sede di lavoro
Pontecagnano Faiano
Tipologia contrattuale
Contratto da definirsi in base all’esperienza e alle competenze del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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