**Principali attività**:
- Interagire sia in inbound che outbound;
- Gestire le conversazioni tramite i diversi canali aziendali: mail, chat, call;
- Comprendere le esigenze del cliente e direzionarli sulla base delle loro esigenze ai diversi dipartimenti;
- Costruire relazioni e fidelizzare i clienti;
- Rispettare le procedure operative ed eseguire azioni di follow-up.
Opportunità riservata a professionisti che appartengono alle CATEGORIE PROTETTE|Azienda leader nei finanziamenti digitali
**Sono considerati requisiti fondamentali**:
- **
Background economico e provenienza da contesti similari;**:
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona capacità di utilizzo del PC e del pacchetto office;
- Buone doti comunicative, orientamento al cliente, capacità di problem solving e lavoro in team
Azienda leader dei finanziamenti digitali per le piccole e medie imprese in Europa.
Zona: Milano
**Opportunità riservata alle Categorie Protette (L.68/99)**
Ottima opportunità di carriera.
Per importante intermediario finanziario, ricerchiamo Customer Support, zona Milano.